Turismo, paesaggio e architettura

Vi segnaliamo che tre Gruppi di Azione Locale (GAL) del Piemonte, nell’ambito della Misura 7 del proprio Piano di Sviluppo Locale, hanno aperto tre bandi per intervenire e incoraggiare lo sviluppo di servizi e infrastrutture di sostegno al turismo sul proprio territorio, tutelare il paesaggio e la biodiversità, promuovere il recupero e la valorizzazione degli elementi tipici del patrimonio costruito.

I GAL e i bandi:

  • GAL Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone: valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico. Scadenza 31 gennaio 2019. Vai al bando!
  • GAL Valli Gesso, Vermenagna e Pesio: sostegno a investimenti per interventi puntuali e di valenza locale relativi a infrastrutture turistico-ricreative e informazione. Scadenza 1 febbraio 2019. Vai al bando!
  • GAL Escartons e Valli Valdesi: interventi di riqualificazione degli elementi tipici del paesaggio e del patrimonio architettonico rurale. Scadenza 4 marzo 2019. Vai al bando!

Per ulteriori approfondimenti, è possibile compilare il form scaricabile alla pagina di descrizione del servizio, attraverso il quale è possibile accedere agli incontri individuali di consulenza. Il servizio è offerto dall’Ordine in collaborazione con Soges spa.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento