Architettiamo la città /
L’evento finale

Venerdì 14 dicembre ore 9.00-13.00
La Centrale di Nuvola Lavazza
Via Ancona 11/A

Architettiamo la città , il ciclo di incontri partito il 25 giugno dalla Circoscrizione IV si concluderà il 14 dicembre alla Centrale di Nuvola Lavazza con la presentazione di alcune suggestioni per il futuro di Torino.

L’Ordine, negli 11 incontri nelle 8 circoscrizioni, ha discusso con i cittadini delle trasformazioni del territorio e ha ascoltato segnalazioni e criticità. Un ricco bagaglio di informazioni che è stato elaborato e sintetizzato in alcune parole chiave e linee di intervento, anche attraverso lo studio di alcune esperienze europee che saranno presentate durante la mattinata.

Alla base di tutto una visione della città incentrata sui principi della sostenibilità e dell’accessibilità universale, quali prerequisiti indiscutibili.

#StayTuned, perché nelle prossime settimane vi sveleremo tutti i dettagli del programma. Per gli architetti la partecipazione all’evento prevede il riconoscimento di 4 CFP. Vi aspettiamo alla Centrale di Nuvola Lavazza in via Ancona 11/A venerdì 14 dicembre alle 9.00.

Iscriviti all’evento di chiusura di Architettiamo la città 

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento