Il martedì dell’architetto

Martedì 27 novembre 2018 ore 19.00
Osservatorio, EDIT
Via Cigna 104/a, Torino

 

Il 27 novembre Il martedì dell’architetto torna in pista per il suo ultimo appuntamento. Termina questa esperienza dopo 11 incontri, in attesa di nuove iniziative che prenderanno il via nel 2019.

Per l’appuntamento finale abbiamo scelto di cambiare il format: racconteremo, attraverso un’analisi dell’attività che svolgono gli architetti che sono saliti sul palco a condividere la propria esperienza professionale, come è cambiato il mestiere. E lo faremo proprio nella serata in cui festeggiamo gli architetti laureati a Torino nel 1968, un anno in cui l’università era occupata ed era in corso una prima grande trasformazione nella professione.

Vi invitiamo a partecipare a questo confronto intergenerazionale per comprendere in che modo si siano evolute sia l’architettura che la professione e per brindare insieme agli architetti che compiono 50 anni di laurea.

L’appuntamento è come sempre dell’Osservatorio di EDIT, il loft con terrazza al terzo piano del complesso ex industriale. L’ingresso è in via Cigna 104/a, dal lato della FACIT. Vi aspettiamo numerosi!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento