Appuntamenti a Restructura

Da giovedì 15 a domenica 18 novembre 2018
Lingotto Fiere, Padiglione Oval
Ingresso pedonale via Nizza 280, Torino

Restructura sta arrivando e l’Ordine si prepara ad accogliere anche quest’anno architetti, cittadini, istituzioni e aziende nel suo stand di 200 metri quadrati nel padiglione dell’Oval Lingotto. Gli appuntamenti che si svolgeranno presso lo spazio incontri saranno ben 7.

Gli appuntamenti formativi, della durata di 2 ore l’uno, sono stati messi a punto dai 22 focus group OAT. Le iscrizioni agli incontri aprono lunedì 29 ottobre alle ore 10.00 e la partecipazione prevede il riconoscimento di 2 CFP:

A questi si aggiunge il convegno Il Codice Degli Appalti – D.Lgs 50/2016: un nuovo volto?, che si terrà presso l’Arena Aulenti del Padiglione Oval venerdì 16 novembre dalle 16.30 alle 19.30. Il convegno è promosso dall’Ordine degli Architetti di Torino in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Torino e la Rete Professioni Tecniche del Piemonte. Il convegno è dedicato al Codice degli Appalti, al suo nuovo volto, al lavoro delle Commissioni, alle criticità e alle possibili soluzioni. La partecipazione prevede il riconoscimento di 3 CFP.

Infine, è previsto 1 CFP per la partecipazione al salone; per il riconoscimento è necessario firmare l’apposito registro presso lo stand dell’Ordine.

Per evitare le code e accedere gratuitamente all’evento compila il form sul sito di Restructura.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento