Iscrizione ai corsi finanziati

Non ti sei ancora iscritto ai corsi finanziati?
Non preoccuparti, il termine d’iscrizione è stato posticipato al 21 settembre!

Cosa sono i corsi finanziati?

Sono attività formative proposte da agenzie accreditate presso la Regione Piemonte e organizzate in collaborazione con la Fondazione per l’architettura / Torino. I corsi sono completamente gratuiti grazie al contributo della Città Metropolitana di Torino.

Destinatari

Liberi professionisti e professionisti dipendenti.

Le attività

  1. STRUMENTI PER LA PROGETTAZIONE. In calendario abbiamo un corso dedicato alle tecniche BIM Manager per edifici a basso impatto ambientale. VAI ALLA SEZIONE!
  2. LINGUE STRANIERE. Due progetti specialistici che ti consentiranno di migliorare la comprensione e la produzione sia scritta che orale dei professionisti. Puoi scegliere tra inglese e francese. VAI ALLA SEZIONE!
  3. ENERGETICA. Anche per questo tema hai più di una scelta: tre diversi corsi dedicati al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale. In particolare, gli argomenti spazieranno dagli strumenti e tecnologie per l’involucro edilizio di edifici Nzeb alle tecnologie domotiche, dalle tecniche per la valutazione del rischio sismico all’impatto ambientale. VAI ALLA SEZIONE!
  4. INFORMATICA. Photoshop, Illustrator e il AutoDesk Revit sono i protagonisti di due differenti corsi. VAI ALLA SEZIONE!

Per info su modalità d’iscrizione e riconoscimento CFP visita la pagina dedicata!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento