I premi del CNAPPC per i professionisti

In occasione della Festa dell’Architetto 2018, il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori con la rete degli Ordini provinciali promuove i premi “Architetto Italiano” e “Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2018”. Due iniziative promosse in partnership con Il Sole24Ore/Edilizia e Territorio e con il supporto operativo di Europaconcorsi/Divisare.

 

I premi

“Architetto Italiano” e “Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2018” nascono per dare visibilità ai professionisti capaci di rispondere alle sfide dell’architettura contemporanea in modo etico e innovativo. Il tutto distinguendosi per eccellenza tecnica e professionale.
Puoi partecipare sia come singolo professionista che come studio di associati. Per il premio “Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2018” possono candidarsi solo gli architetti con meno di 36 anni alla data della pubblicazione del bando.
Puoi candidare opere firmate da architetti italiani, realizzate in Italia o all’estero. La data della fine dei lavori però non può essere antecedente al 1° gennaio 2014.

Le categorie in gara sono: opere di nuova costruzione, opere di restauro o recupero, opere di allestimento o di interni, opere in spazi aperti, infrastrutture, paesaggio e opere di design.
Ogni candidato può partecipare con una sola opera per categoria. Al contrario, nel caso ci siano i presupposti la stessa opera può essere candidata per più categorie.

 

Le iscrizioni sono aperte, candidati subito!

Devi inviare la documentazione entro le ore 12.00 del 28 settembre e la premiazione è in programma il 16 novembre nella cornice della Festa dell’Architetto 2018.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento