UNI per tutti

Grazie al nuovo accordo tra il Consiglio Nazionale degli Architetti e l’UNI, ente nazionale italiano di unificazione, gli iscritti all’Ordine possono abbonarsi al servizio di consultazione delle norme UNI a un prezzo agevolato: € 50,00 per la sottoscrizione dell’abbonamento annuo.

Gli iscritti a un Ordine territoriale degli Architetti possono beneficiare della convenzione purché l’utilizzo sia personale o nell’interesse dell’organizzazione di cui si è titolari (che non impieghi più di 10 addetti e che fatturi meno di 2 milioni di euro l’anno).

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario accedere o registrarsi alla sezione dedicata del sito UNI (scarica il manuale per la registrazione). Una volta completata la registrazione, si potrà procedere con l’accettazione delle condizioni previste nel “Contratto per la fornitura del servizio di abbonamento” e con il pagamento anticipato di € 50,00 + iva.

Sarà quindi possibile accedere al servizio per un intero anno solare dal momento della registrazione, consultando le norme UNI, i recepimenti di norme EN, le adozioni italiane di norme ISO, sia per quanto riguarda i testi in vigore che per le edizioni ritirate o sostituite.

Per le modalità di registrazione e sottoscrizione del contratto si rimanda alla pagina predisposta presente sul portale dell’Ente UNI. Sono inoltre a disposizione un call center (02-70024200) attivo nell’orario di ufficio e un indirizzo e-mail (westore@uni.com) a cui il professionista può chiedere informazioni.

Per conoscere tutti i dettagli vai al sito UNI

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento