I Mercoledì del Piano

Sono iniziati mercoledì 30 maggio i Mercoledì del Piano, cinque incontri pubblici dalle 17.30 alle 19.30 in piazza Palazzo di Città e dedicati alla revisione del Piano Regolatore. Organizzati dalla Divisione Urbanistica della Città di Torino, gli incontri, che si concluderanno il 27 giugno, sono aperti ai cittadini con lo scopo di informarli sullo stato di avanzamento dei lavori e contemporaneamente poter raccogliere osservazioni e proposte per Torino da chi vive la città sabauda ogni giorno. I lavori svolti finora si sono concentrati su 7 temi oggetto di riflessione dei 5 appuntamenti: tutela dell’ambiente, qualità urbana, distribuzione dei servizi sul territorio e mobilità, ricerca, innovazione e università, produzione e commercio.
Una revisione necessaria visti i cambiamenti della città sotto il profilo economico, sociale e normativo degli ultimi 20 anni. Infatti, l’approvazione del Piano Regolatore vigente risale al 1995.

Ad introdurre gli incontri Guido Montanari, Vicesindaco della Città di Torino, mentre la conduzione è affidata a Dario Castelletti di Radio Flash 97.6. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, pertanto si consiglia di effettuare la prenotazione su Eventbrite. Chi non potesse partecipare può seguire l’iniziativa in diretta su Radio Flash 97.6 oppure in streaming.

Prossime date in programma:

Per info e dettagli visita il sito di Torino si progetta

Prenota il tuo posto su Eventbrite

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento