Elenco operatori economici

Nuova opportunità per tutti gli architetti iscritti all’Ordine!

Il Comune di Grugliasco intende formare un nuovo elenco di operatori economici cui affidare le attività di redazione delle perizie di stima di immobili e terreni e il perfezionamento delle relative pratiche catastali qualora fossero carenti.

Alla procedura di ammissione possono partecipare tutti i soggetti iscritti a uno dei seguenti ordini o albi: architetti, ingegneri, dottori agronomi, geometri, periti edili o periti agrari; oppure i soggetti iscritti nel Ruolo periti ed esperti della Camera di commercio come “Periti in stima e valutazione immobili”.

Si ricorda che i requisiti, esplicitati sull’avviso devono essere posseduti, pena l’esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione e fissato per venerdì 8 giugno. Le domande dovranno essere inviate esclusivamente via PEC a lavoripubblici.gru@lemalmail.it.

Documentazione richiesta:

  • autocertificazione in merito al possesso dei requisiti, redatta conformemente al modello A (disponibile sul sito del Comune, e fotocopia di un documento in corso di validità;
  • il curriculum professionale, dal quale sia possibile desumere chiaramente: il numero di stime effettuate nell’ultimo quinquennio e i committenti del servizio, il valore totale degli immobili/fabbricati stimati nell’ultimo quinquennio, il valore più alto dell’immobile/fabbricato stimato nell’ultimo quinquennio.

Leggi l’avviso completo
Vai al sito del Comune di Grugliasco per scaricare il modulo A

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento