Incarico di consulenza

L’Ordine ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di un incarico di consulenza e assistenza su bandi e finanziamenti, nello specifico:

  • consulenza e assistenza al Consiglio e agli uffici OAT in materia di bandi di finanziamento nazionali, europei e internazionali;
  • servizio agli iscritti OAT di pre-valutazione e finanziabilità di idee progettuale;
  • servizio informativo sulle opportunità offerte dai bandi di finanziamento da rendere attraverso articoli da pubblicare sul sito OAT e sulle newsletter, presenza a incontri formativi e convegni OAT.

La selezione è aperta a tutti i soggetti che alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione siano in possesso di comprovata esperienza nella gestione di attività analoghe a favore di Pubbliche Amministrazioni o Enti equiparati. Per dimostrare di possedere questo requisito è necessario presentare un curriculum dettagliato.

L’Offerta dovrà includere al suo interno un unico file in formato .PDF contenente:

  • domanda di partecipazione alla selezione con dichiarazione di possesso dei requisiti espressi nell’articolo 1 dell’avviso di selezione, utilizzando esclusivamente il fac-simile dedicato;
  • allegato A: Offerta tecnica
  • allegato B: Offerta economica
  • allegato C: dettagliato curriculum professionale

Le candidature devono essere inviate unicamente via PEC all’indirizzo f.giulivi@architettitorinopec.it entro le ore 12:00 di mercoledì 23 maggio e, pena l’esclusione, devono recare nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Incarico consulenza strumenti di contribuzione pubblica”. Le candidature pervenute oltre il termine indicato non saranno ritenute valide.

Consulta l’avviso completo e scarica la domanda, vai alla pagina dedicata!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento