Provvedimenti per gli assenti

Il piano formativo dell’Ordine degli Architetti di Torino e della Fondazione per l’architettura / Torino prevede un ampio programma di attività formative che variano per contenuti e per modalità di fruizione. Parte delle risorse del bilancio dell’Ordine vengono utilizzate per garantire la formazione gratuita degli iscritti mettendoli così nelle condizioni di assolvere all’obbligo professionale.

Purtroppo però spesso una parte degli iscritti agli incontri non si presenta all’appuntamento formativo e non avvisa la segreteria, consentendo così di liberare il posto per qualche collega. Per tali ragioni, il Consiglio ha deciso che, chi si iscriverà ai corsi gratuiti ma non parteciperà, verrà inserito in una “black list” e sarà soggetto a una restrizione sulle iscrizioni ai corsi successivi, secondo modalità che il Consiglio sta studiando e che saranno comunicate in un secondo tempo.
Chiediamo quindi a tutti coloro che si iscrivono di onorare l’impegno preso. In caso contrario di cancellare la prenotazione nei tempi previsti, dando così ai colleghi, che al momento risultano fuori lista a causa dell’esaurimento dei posti disponibili, la possibilità di usufruire delle attività formative gratuite.
Un comportamento corretto è sintomo di rispetto nei confronti dei colleghi e del lavoro svolto quotidianamente dall’Ordine e dalla Fondazione.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento