Albo fornitori on-line CSI Piemonte

Il CSI Piemonte, Consorzio che realizza e gestisce servizi informatici innovativi per le pubbliche amministrazioni, ha aperto le iscrizioni all’Albo fornitori on-line.
Attraverso questa piattaforma, professionisti, imprese, associazioni e cooperative possono accreditarsi come possibili fornitori del Consorzio. Il CSI Piemonte utilizzerà l’Albo per selezionare gli operatori economici da invitare alle procedure di acquisto. La procedura verrà messa in atto secondo il rispetto della normativa in vigore e i principi di trasparenza, parità di trattamento e rotazione nell’assegnazione dei contratti pubblici.

È previsto un periodo transitorio di 8 mesi. Durante questo periodo il CSI inizierà ad utilizzare il nuovo Albo fornitori ma continuerà ad avvalersi anche dell’Elenco degli Operatori economici e dell’Elenco dei Professionisti tecnici, attualmente in uso. Trascorsi gli 8 mesi i due Elenchi saranno definitivamente abrogati.

Il vantaggio per gli operatori economici consiste nell’utilizzo di un unico strumento, sempre accessibile via web, attraverso cui trasmettere e aggiornare informazioni e documenti.

Visita il sito del CSI Piemonte e iscriviti all’Albo

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento