Una, nessuna, centomila libere professioni

UNA, NESSUNA, CENTOMILA libere professioni è il titolo pirandelliano del seminario organizzato da l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Torino, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, Inarcassa e la Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti a Inarcassa.

L’evento, grazie al contributo di tutte e 4 le realtà, è stato immaginato come momento durante il quale confrontarsi su temi molto delicati che riguardano presente e futuro di entrambe le professioni.
Ai saluti iniziali da parte dei presidenti degli Ordini, Alessio Toneguzzo per gli ingegneri e Massimo Giuntoli per gli architetti, seguirà l’intervento del Presidente Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti a Inarcassa, l’ingegner Egidio Comodo, che presenterà le iniziative e le attività della Fondazione Inarcassa per i liberi professionisti. Subito dopo la parola passerà al Presidente di Inarcassa, l’architetto Giuseppe Santoro. Fra i temi in agenda: il sistema pensionistico degli iscritti a Inarcassa, con focus su riscatto, ricongiunzione, totalizzazione e cumulo, e il Welfare integrato, come cambia e con quali conseguenze. L’evento si concluderà con un momento di dibattito e confronto.

Il seminario, che si terrà martedì 10 aprile dalle ore 14.00 presso l’Auditorium della Città Metropolitana di Torino – in corso Inghilterra  7 – e consente il riconoscimento di 4 crediti formativi valevoli anche per la deontologia.

Iscriviti e scarica il programma

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento