Quota d’iscrizione

 

È confermato anche per il 2018 l’importo della quota annuale d’iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino, rimasto invariato per 9 anni consecutivi:

Quota intera: € 210,00

  • per gli iscritti con più di 3 anni di iscrizione o più di 35 anni di età
  • per le Società tra professionisti

Quota ridotta: € 110,00

  • per gli iscritti con meno di 3 anni di iscrizione e meno di 35 anni di età
  • per gli iscritti con più di 50 anni di laurea che dichiarino di non svolgere più la libera professione

Sono esonerate dal pagamento della quota le neo-madri che ne facciano richiesta entro 90 giorni dalla data di nascita / adozione del bambino. Inoltre il Consiglio dell’Ordine, anche per il 2018, ha approvato lo stanziamento di un fondo di solidarietà per aiutare gli architetti in gravi difficoltà economiche o con gravi problemi di salute. Per richiedere concessioni di facilitazione nel pagamento della quota o il suo esonero è necessario rivolgersi all’Ordine, presentando la documentazione richiesta, entro il 30 giugno 2018.   

Scopri qui tutti i dettagli sulle tutele e agevolazioni

Per procedere al pagamento sarà necessario:

  1. ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA DEL SITO OAT inserendo il tuo nome utente e la password. Se hai una PEC dell’Ordine (nomeutente@architettitorinopec.it) usa il nome utente (senza digitare “@architettitorinopec.it”) e la password della tua PEC. Chi non ha una PEC dell’Ordine deve effettuare una NUOVA REGISTRAZIONE
  2. All’interno dell’area riservata cliccare sulla prima sezione denominata QUOTA ISCRIZIONE ALBO
  3. Sarà quindi possibile scegliere la modalità di pagamento preferita tra CARTA DI CREDITO o generazione del MAV. Si può pagare il MAV presso qualsiasi sportello bancario oppure tramite i propri siti di internet banking, senza costi aggiuntivi.

La scadenza per il pagamento è il 30 aprile 2018.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento