Avviso d’interesse

La Città di Moncalieri ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento di incarichi professionali per il Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione e per la Direzione Lavori e Contabilità inerenti la realizzazione del Canale Scolmatore, tra il canale della Ficca e i ponti cittadini, nel Comune di Moncalieri.
L’avviso, di carattere esplorativo, si rivolge ai singoli e alle società per la costituzione di un elenco di professionisti a cui affidare i servizi richiesti dalla Città. Possono parteciparvi tutti gli architetti iscritti regolarmente all’albo e in possesso dei requisiti richiesti; per l’incarico di CSE è necessaria l’abilitazione professionale.
Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura esclusivamente tramite PEC all’Ufficio Protocollo: protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it allegando il modulo relativo all’incarico per il quale si propone la candidatura. Per la figura di Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione il termine ultimo per presentare istanza è il 15 gennaio alle ore 12; per la Direzione Lavori e Contabilità la scadenza è il 22 gennaio alle ore 12.

Consulta l’avviso di Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione e scarica il modulo di partecipazione

Consulta l’avviso Direzione Lavori e Contabilità e scarica il modulo di partecipazione

Per ulteriori approfondimenti vai al sito www.comune.moncalieri.to.it/home

 

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento