Triennio formativo 2014-16

Sabato 30 settembre 2017 è l’ultimo giorno per caricare su iM@teria i crediti formativi professionali per il triennio 2014-16 conseguiti attraverso le attività per le quali la normativa prevede l’autocertificazione (ad esempio master, mostre, corsi tenuti da soggetti formatori non pre-accreditati…). Scarica la tabella completa.
Inoltre il 30 settembre scade anche la possibilità di richiedere l’esonero relativo al primo triennio formativo 2014-2016.

Entrambe le dichiarazioni devono essere effettuate attraverso la piattaforma iM@teria del Consiglio Nazionale degli Architetti.

Secondo le disposizioni del CNA, a seguito di questa data l’Ordine verificherà la situazione di ogni iscritto, anche per le conseguenti valutazioni deontologiche nel caso l’obbligo formativo del triennio non sia stato rispettato.
Si ricorda che, stando al regolamento e alle linee guida, sono 60 i crediti formativi che devono essere conseguiti dagli iscritti nell’arco del triennio, di cui almeno 12 derivanti da attività di aggiornamento e sviluppo professionale continuo sui temi della deontologia e delle discipline ordinistiche.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento