I premi della Festa dell’Architetto

Sono aperte le candidature di opere architettoniche per i due premi istituiti dal Consiglio Nazionale degli Architetti con l’obiettivo di valorizzare il lavoro degli architetti italiani: il Premio Architetto Italiano 2017 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2017, quest’ultimo riservato ai professionisti con meno di 36 anni di età.
Per entrambi i riconoscimenti è possibile segnalare un’opera propria o di colleghi italiani realizzata in Italia o all’estero, ultimata a partire dal 1° gennaio 2013. Nuova costruzione, Restauro e recupero, Allestimento e interni e Spazi aperti, infrastrutture e paesaggio sono le quattro categorie previste.
Le candidature devono essere presentate entro le ore 12.00 del 9 ottobre 2017 attraverso il sito dedicato e le premiazioni si terranno a fine anno in occasione della quinta edizione della Festa dell’Architetto.
I progetti selezionati saranno inoltre pubblicati nella seconda edizione dello YearBook, una raccolta di architettura distribuita in Italia e all’estero per la promozione della qualità progettuale italiana.

Per conoscere i dettagli e le modalità di candidatura ai premi scarica il bando o vai al sito del Consiglio Nazionale degli Architetti.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento