Visualizzazione crediti formativi

Si ricorda che i crediti formativi professionali, maturati dopo il 30 giugno, saranno memorizzati nel sistema iM@teria, con la relativa contabilizzazione per il triennio 2017-2019, ma non saranno per il momento visualizzati nello status formativo.

La ragione è che le operazioni di registrazione dei CFP relativi al primo triennio da parte del Consiglio Nazionale degli Architetti sono ancora in corso, al fine di effettuare tutti i controlli necessari sull’attività formativa svolta dagli iscritti entro il 30 giugno 2017.

Il blocco della visualizzazione dei crediti riguarderà tutte le iniziative formative seguite dagli iscritti attraverso gli ordini professionali, i soggetti terzi o in autocertificazione. Terminate le operazioni di registrazione i crediti torneranno ad essere visibili.

Inoltre il Consiglio Nazionale, per monitorare le attività curate da soggetti terzi, ha sviluppato un servizio di valutazione: a conclusione dell’attività formativa, per ottenere il rilascio dei crediti formativi previsti, i partecipanti devono compilare un questionario sul corso svolto.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento