Interporto di Torino

La Società Interporto di Torino S.I.TO, che si occupa della progettazione di infrastrutture e servizi per il trasporto e la logistica, cerca professionisti per aggiornare gli elenchi per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore a 100mila euro. La progettazione, la direzione lavori, la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la prevenzione incendi, gli studi di impatto ambientale, i rilievi topografici e il collaudo finale, in corso d’opera e strutturale sono tra gli ambiti delle attività da affidare.

L’invito è aperto sia ai professionisti che desiderano entrare negli elenchi, sia a coloro che sono già inseriti e che vorrebbero modificare o integrare gli ambiti disciplinari indicati in precedenza.

Professionisti singoli o associati, società di ingegneria, società di professionisti, consorzi, GEIE (gruppi europei di interesse economico) e raggruppamenti temporanei possono presentare la domanda di iscrizione allegando la documentazione richiesta attraverso una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata AR o consegna a mano presso l’Interporto di Torino, km 20 +500 Tang. Sud Prima Strada 2 – 10043 Orbassano – TO
  • via PEC all’indirizzo bosio.sitospa@pec.it

Per tutti i dettagli vai all’avviso pubblicato sul sito della società.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento