Manifestazione nazionale a Roma

L’Ordine degli Architetti PPC di Torino ha aderito e parteciperà alla manifestazione nazionale che si svolgerà a Roma il 13 maggio per rivendicare il giusto compenso per il lavoro dei professionisti.
La mobilitazione vuole richiedere al Governo l’introduzione di un’apposita normativa sull’equo compenso, per la qualità delle prestazioni, per l’equità fiscale e il diritto e dovere a una formazione qualificata di alto livello, che possa sancire il riconoscimento del ruolo economico, sociale e istituzionale rivestito dai professionisti.

Architetti, avvocati, ingegneri e odontoiatri: queste le categorie degli Ordini professionali territoriali che hanno già aderito all’iniziativa, ai quali si dovrebbero aggiungere altri Ordini e Collegi italiani invitati dal comitato promotore.

Il corteo partirà da piazza della Repubblica alle ore 11.00 e si concluderà in piazza San Giovanni, dove sarà allestito un palco.

Gli architetti che vogliono partecipare alla manifestazione possono rivolgersi all’agenzia Artquick, con cui l’Ordine si è convenzionato per l’organizzazione del viaggio, con due diverse soluzioni:
– viaggio in treno andata e ritorno il 13 maggio;
– viaggio in treno di andata e una notte in hotel il 13 maggio, con viaggio in treno di rientro il 14 maggio.

Mancano pochi giorni alla manifestazione, pertanto è necessario prenotarsi prima possibile: noi vi consigliamo di farlo entro il 28 aprile.
La disponibilità e i costi sono soggetti a riconferma da parte dell’agenzia al momento della prenotazione.

Per tutte le informazioni contattare:
Artquick – Noemi Signorelli
tel. 011 552 60 16
e-mail: noemi.signorelli@artquick.it

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento