Bando Parco Nazionale Gran Paradiso

L’ente Parco Nazionale del Gran Paradiso ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse, di carattere esclusivamente esplorativo, per il conferimento di un incarico professionale legato alla realizzazione di un nuovo edificio per il giardino botanico alpino Paradisia di Valnontey, frazione del comune di Cogne.

L’incarico ha oggetto la progettazione definitiva ed esecutiva, la direzione dei lavori, misura e contabilità, i compiti afferenti al Coordinatore della Sicurezza per la Progettazione e per l’Esecuzione (CSP/CSE), i calcoli strutturali e i collaudi.

Possono presentare manifestazione di interesse gli architetti iscritti all’Albo, abilitati all’esercizio della professione e al coordinamento della sicurezza.
Per partecipare alla selezione, sarà necessario inviare entro il 31 marzo 2017 tramite PEC a parcogranparadiso@pec.pngp.it la seguente documentazione:
– dichiarazione sostitutiva da compilare seguendo il modello A scaricabile dal sito;
– curriculum vitae in cui sia specificata la natura delle prestazioni e gli importi dei lavori a base d’asta progettati e/o diretti;
– documentazione grafica, descrittiva o fotografica di massimo tre progetti contenuti nel cv.

Per maggiori informazioni, consultare la sezione dedicata del sito dell’ente

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento