OATopen a Ivrea

Oggi aprono le iscrizioni al secondo appuntamento del ciclo OATopen all’interno della Città Metropolitana di Torino, che si terrà lunedì 10 aprile dalle ore 16.00 a Ivrea, nell’aula 2 del Polo Universitario Officina H (via Montenavale 1).

Lavori pubblici, opportunità per il territorio, formazione”: questo il titolo dell’incontro in cui si discuterà della situazione dei lavori pubblici sul territorio di Ivrea e delle opportunità per le amministrazioni e per i professionisti offerte da bandi e concorsi. Attorno a questo tema interverranno l’assessore all’Urbanistica, Sicurezza e Difesa del suolo, Edilizia privata, Lavori pubblici, Sostenibilità Ambientale della città di Ivrea Giovanna Codato, l’assessore alla Cultura e Turismo di Ivrea Andrea Benedino e il sindaco di Caluso e consigliere dell’Ordine Mariuccia Cena.

L’incontro, parte del ciclo OATopen promosso dal Consiglio dell’Ordine per incontrare i suoi iscritti, anche coloro che operano e vivono fuori Torino, vedrà la partecipazione del presidente dell’Ordine Massimo Giuntoli e del consigliere Antonio Cinotto, che aggiorneranno gli iscritti sulle attività portate avanti dal Consiglio e sulle opportunità di coinvolgimento e partecipazione a loro disposizione.
Infine il consigliere e componente della Commissione formazione dell’Ordine Cristina Coscia illustrerà le opportunità formative offerte dall’Ordine per il nuovo triennio di aggiornamento professionale obbligatorio.

Per maggiori dettagli sull’incontro, vai alla pagina dedicata

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento