Città della salute e della scienza

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino ha pubblicato un avviso per la formazione di elenchi di operatori economici cui affidare incarichi per servizi tecnici di architettura e ingegneria, il cui importo sia inferiore a €100mila.
In totale sono previsti 12 elenchi, a ognuno dei quali corrisponde una precisa tipologia di prestazioni, che riguardano la progettazione e direzione lavori per opere edili e strutturali, per impianti elettrici, idro-termo-sanitari e impianti elevatori, la prevenzione incendi, il coordinamento della sicurezza, i rilievi acustici e ambientali, la verifica preventiva della progettazione, i collaudi tecnico-amministrativi e strutturali e gli incarichi in materia patrimoniale.
I liberi professionisti, le società di professionisti e di ingegneria possono richiedere l’iscrizione agli elenchi, presentandosi singolarmente, in raggruppamenti temporanei o consorzi.
Le candidature devono essere presentate insieme alla documentazione richiesta entro le 12.00 di lunedì 9 gennaio 2017 in una delle seguenti modalità:

  • a mano, a con raccomandata o attraverso un operatore a: Ufficio Protocollo AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, P.O. Molinette, Corso Bramante 88/90, 10126 Torino – TO
  • via PEC all’indirizzo protocollo@pec.cittadellasalute.to.it

Per i dettagli vai al sito della Città della Salute

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento