Avviso pubblico CSI Piemonte

CSI Piemonte ha lanciato un avviso pubblico per un’indagine di mercato con l’intento di individuare almeno cinque operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di progettazione – definitiva ed esecutiva – e direzione dei lavori relativamente di salvaguardia, recupero e riutilizzo dell’edificio “ex Mondo X” entro il 22/12/16 ore 12.00.

L’Ordine degli Architetti di Torino ha richiesto a CSI Piemonte di rivedere alcuni aspetti dell’Avviso ed è in attesa di riscontro.

L’incarico è stato suddiviso in due parti:

  • manutenzione straordinaria, diretta alla salvaguardia dell’immobile: in particolare rifacimento tetto e ripasso restante copertura;
  • lavori per il recupero e il riutilizzo funzionale dei locali esistenti all’interno dell’immobile, in particolare realizzazione archivi e sala riunioni.

Per rispondere all’avviso gli operatori economici devono possedere i seguenti requisiti minimi necessari:

Requisiti di idoneità professionale:

  • laurea in architettura/ingegneria (relativamente alle prestazioni di cui alla classe I, classifica d);
  • abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione al corrispondente Albo professionale.

Requisiti economico/finanziari e di capacità tecnico/professionale:

  • fatturato almeno pari a 200.000 € nel triennio precedente alla data di pubblicazione del presente avviso per servizi tecnici analoghi a quello in oggetto dell’indagine.

Requisiti di idoneità morale:

  • assenza di cause di esclusione stabilite dall’art. 80 del D. Lgs. 50/2016.

L’invio delle candidature deve avvenire tramite PEC all’indirizzo ufficio.acquisti@cert.csi.it inserendo in oggetto il codice identificativo dell’avviso (AP16_4) e allegando il fac-simile per la candidatura compilato e il curriculum firmati digitalmente.

Scadenza: 15 dicembre 2016 ore 12.00.

Scarica l’avviso di indagine di mercato
Scarica il fac-simile per la candidatura

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento