Architetti e architetture

Lunedì 12 dicembre 2016 ore 19.00
Polo del ‘900
Via del Carmine 14, Torino

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Torino e il Consiglio della Fondazione sono lieti di invitare gli iscritti all’appuntamento annuale Architetti e Architetture, momento di incontro e confronto con la comunità degli architetti della provincia di Torino. Si tratta di un’occasione per l’Ordine per presentare l’operato compiuto durante l’anno e brindare insieme per l’arrivo delle festività natalizie.

Interverranno durante la serata il presidente dell’Ordine Massimo Giuntoli e il presidente della Fondazione Giorgio Giani.

In quest’occasione saranno presentati e messi on line i nuovi siti web dell’Ordine e della Fondazione: i partecipanti avranno l’opportunità di vedere in anteprima layout, contenuti e immagini dei siti e iniziare a navigare.

Quest’anno l’agenda Moleskine® è stata sostituita dal taccuino per appunti e schizzi, erede del leggendario taccuino di artisti e intellettuali come Pablo Picasso, Ernest Hemingway e Bruce Chatwin. Il taccuino è disponibile per chi partecipa alla serata e non sarà possibile ritirare più di una copia per iscritto.

L’ingresso è libero. Seguirà aperitivo e dj set.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento