Abbonamento 2016-17

L’abbonamento per la formazione on-line è la formula proposta dal 2016 al 2017 per minimizzare i costi dell’aggiornamento per gli architetti garantendo al tempo stesso un alto livello qualitativo dei contenuti. Una soluzione pensata per consentire agli architetti di acquisire 20 crediti formativi scegliendo quali attività on-line seguire tra quelle incluse nel catalogo dell’Ordine e della Fondazione, fruibili in modalità webinar o FAD.

Ad oggi le sottoscrizioni sono chiuse ma coloro che sono in possesso dell’abbonamento potranno utilizzarlo fino al 31 dicembre 2019, data in cui terminerà il triennio formativo 2017-2019.
L’abbonamento termina all’acquisizione dei 20 crediti formativi previsti. Se un’iniziativa formativa riconosce più crediti formativi rispetto a quelli residui dell’abbonamento, è comunque possibile iscriversi; in tal caso saranno riconosciuti tutti i crediti formativi previsti dall’iniziativa e l’abbonamento sarà concluso. Non sono previsti rimborsi per i residui eventualmente inutilizzati.

Vai alla sezione dedicata sul sito della Fondazione.

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento