#ilProgettoNONèScontato

#ilProgettoNONèScontato è la campagna di sensibilizzazione lanciata a marzo 2018 dall’Ordine degli Architetti di Torino. L’iniziativa è rivolta a enti banditori, committenti privati e professionisti. Obiettivo da raggiungere: ridare valore e dignità al lavoro svolto.

La battaglia ha due facce: da un lato, far riconoscere agli architetti compensi adeguati all’attività prestata, mettendo fino a bandi i cui cachet sono sottostimati o inesistenti; dall’altro, gli architetti non devono ricorrere a ribassi con committenti pubblici o privati svilendo l’immagine della professione. Per tali ragioni, l’Ordine chiede agli iscritti di fare promesse di valore che esaltino la qualità del progetto e di non scendere a compromessi.

Per veicolare questo messaggio l’Ordine ha scelto un marchio di riconoscimento comune e uno slogan, entrambi diretti, trasparenti e impattanti. Per aderire alla campagna e diffondere il messaggio basta mettere in pratica 3 semplici azioni:

  1. inserire nella firma delle mail e nei profili social le immagini realizzare ad hoc per l’iniziativa;
  2. utilizzare l’hashtag #ilProgettoNONèScontato e condividerlo sui canali social;
  3. condividere i post pubblicati sulla pagina Facebook dell’Ordine.

Scarica LE IMMAGINI per diffondere la campagna, leggi LA MINI GUIDA di applicazione alla firma e consulta le guide on-line dei client OUTLOOKAPPLEGMAIL e THUNDERBIRD.

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento