Iniziative

L’Ordine degli Architetti di Torino organizza attraverso la Fondazione numerose attività rivolte agli iscritti e i cittadini.

La comunità degli architetti torinesi si ritrova tutti gli anni in occasione dell’appuntamento Architetti & Architetture che precede le festività natalizie. Inoltre periodicamente il Consiglio incontra gli iscritti attraverso gli appuntamenti del ciclo OATopen, un’occasione di aggiornamento sull’operato dell’Ordine.

Nel desiderio di diffondere la consapevolezza sulla qualità dell’operato della comunità degli architetti, l’Ordine cura alcune iniziative aperte anche alla cittadinanza, alle istituzioni e al mondo imprenditoriale. Spesso si tratta di appuntamenti fissi nella programmazione annuale: il ciclo Occasioni urbane, il premio Architetture Rivelate, il Forum Internazionale della Sicurezza, il Forum degli Architetti a Restructura, il ciclo DUExVENTI e il festival Architettura in Città; tuttavia non mancano attività occasionali, frutto della collaborazione con altre istituzioni.

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento