Abbonamento

Con l’obiettivo di minimizzare i costi dell’aggiornamento per gli architetti e al tempo stesso garantire un alto livello della qualità dei contenuti, l’abbonamento per la formazione on-line consente agli iscritti all’Ordine e agli Amici della Fondazione di acquisire 20 crediti formativi al costo fisso di € 70 + iva, scegliendo quali iniziative seguire tra le attività on-line dell’Ordine e dalla Fondazione.
Il catalogo include corsi e incontri formativi fruibili in modalità webinar, cioè trasmessi a distanza in diretta con l’evento in aula, o in modalità FAD, ossia fruibili senza vincoli temporali. I temi trattati spaziano dagli ambiti legati alla cultura del progetto agli aggiornamenti più tecnici, come nel caso degli appuntamenti del ciclo di incontri Pillole tecniche per l’architetto, in programma ogni secondo martedì del mese.
Gli iscritti all’Ordine di Torino under 35 nel 2017 potranno sottoscrivere l’abbonamento con una riduzione del costo del 50% grazie allo stanziamento messo a disposizione dall’Ordine per la copertura dei costi; leggi il regolamento.

Per conoscere i dettagli e per sottoscrivere l’abbonamento vai alla sezione dedicata sul sito della Fondazione.

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento