Formazione

A partire dal 1° gennaio 2014 l’aggiornamento professionale è diventato obbligatorio per gli architetti iscritti all’Albo.
L’Ordine, grazie all’attività della Fondazione, vanta una lunga esperienza nel campo della formazione: i primi corsi organizzati risalgono al 2005 e a seguito dell’entrata in vigore dell’obbligo formativo l’offerta si è ampliata e diversificata per rispondere alle esigenze sempre più eterogenee dei professionisti.
Gli architetti inoltre possono scegliere di seguire incontri di formazione promossi sul territorio e i corsi on-line messi a disposizione dagli Ordini territoriali attraverso la piattaforma iM@teria.
È impegno del Consiglio garantire agli architetti iscritti le più favorevoli condizioni economiche per l’iscrizione alle attività di formazione, con un’offerta mirata su incontri gratuiti e corsi a costi contenuti. Inoltre tutti gli under 35 hanno diritto a una riduzione del 50% sulla quota di sottoscrizione all’abbonamento alla formazione on-line, secondo i requisiti previsti dalla normativa.

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento