Formula On-line

È un ventaglio di offerte formative completamente disponibili on-line in versione FAD o webinar a un prezzo fisso; il pacchetto costa solo € 50 + iva per gli iscritti OAT e € 70 + iva per tutti gli altri partecipanti. L’acquisto dà la possibilità di fruire di 2 corsi FAD e di tutti i webinar che rientrano all’interno del ciclo Pillole tecniche per l’architetto. Prima ti iscrivi e maggiore è il numero di incontri cui puoi partecipare.

La formazione sul tuo dispositivo dove vuoi quando vuoi, il nuovo pacchetto formativo ideato dall’Ordine e dalla Fondazione per acquisire crediti senza spostarsi da casa, dallo studio o dall’amaca, l’importante è essere dotati di una buona connessione!

I corsi FAD disponibili e fruibili in qualsiasi momento sono:

Entrambe le FAD prevedono il riconoscimento di 2 CFP.

I webinar a disposizione, invece, rientrano all’interno del ciclo Pillole tecniche per l’architetto e vengono periodicamente aggiornati. L’elenco è consultabile alla pagina dedicata. I webinar sono fruibili in diretta con l’evento in aula e ogni pillola vale 4 CFP.

È possibile sottoscrivere Formula On-line fino al 31 agosto, la data di scadenza per fruire del pacchetto è fissata per il 31 dicembre. Coloro che si iscrivono subito avranno accesso a un numero maggiore di webinar per accumulare CFP; il primo disponibile “Droni per il rilevamento architettonico” è in programma per l’8 maggio.

Aggiornarsi non è mai stato così semplice! Leggi i programmi completi e iscriviti subito, vai alla pagina!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento