Dicci la tua sulla formazione!

Dal 2014, per gli iscritti all’Albo, l’aggiornamento professionale è diventato obbligatorio. Ordine e Fondazione da più di un decennio offrono un ampio programma formativo con proposte sia interne che esterne. Per rispondere alle esigenze dei professionisti nei vari campi di applicazione, l’offerta è stata diversificata e si è moltiplicata considerevolmente negli ultimi anni.

Ora abbiamo bisogno della vostra opinione per tirare le somme di quanto fatto nel 2017 e definire una nuova programmazione, cucita su misura per voi.
A tal fine è stato creato un breve questionario on-line che ha come obiettivo quello di indagare il gradimento delle modalità formative messe in atto finora e la preferenza su tematiche e argomenti specifici che vi piacerebbe approfondire in futuro.
Obiettivo dell’indagine è quello di rispondere in maniera mirata, precisa e puntuale agli interessi e alle necessità degli architetti. Le opinioni e le informazioni raccolte saranno utilissime ai fini della programmazione dell’attività formativa futura.

Il tempo necessario per rispondere a tutte le domande è di circa 2 minuti. Lascia il tuo contributo, compila il questionario entro il 15 aprile!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento