Pronti per l’OATopen

Martedì 20 marzo 2018 ore 17.00
Teatro Vittoria
Via Antonio Gramsci 4, Torino

Al via un nuovo appuntamento del ciclo di incontri OATopen, il primo del 2018 e il secondo dalla nomina del nuovo Consiglio dell’Ordine (2017-2021).

L’incontro è stato pensato in avvicinamento all’assemblea di bilancio, quale occasione per illustrare la programmazione delle attività 2018 dell’Ordine e della Fondazione per l’architettura, mettendo in luce da un lato la sinergia e l’interconnessione economica tra le due istituzioni e dall’altro le politiche, le linee strategiche e le azioni previste, nell’ottica di una sempre maggior trasparenza.

Durante l’appuntamento, come consuetudine, saranno anche raccontate le attività svolte nel primo semestre del mandato: si parlerà delle richieste fatte alla politica per rilanciare la categoria e le opportunità lavorative e saranno descritte le collaborazioni in atto con le Amministrazioni territoriali e con le imprese per promuovere i concorsi di architettura. Infine, il Consiglio aggiornerà gli iscritti sulle iniziative in preparazione dell’VIII Congresso nazionale che si terrà a Roma a luglio e sulle nuove convenzioni e i nuovi servizi di supporto alla categoria.

Per conoscere i dettagli del programma e le modalità di iscrizione vai alla pagina dedicata.
Per la partecipazione è previsto il riconoscimento di 3 crediti formativi.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento