Le città del futuro

Venerdì 9 febbraio 2018 ore 9.00-13.00
Officine Grandi Riparazioni, Sala Fucine
Corso Castelfidardo 22, Torino

Si terrà venerdì 9 febbraio presso le OGR l’incontro Le città del futuro prossimo, un’importante occasione per riflettere sulla rigenerazione urbana delle città del nostro Paese.
Sarà la tappa di riferimento per il Piemonte e la Valle d’Aosta del percorso di avvicinamento al Congresso Nazionale degli Architetti in programma a luglio (14 le tappe totali) e si propone per la categoria come momento di confronto e aggiornamento sul tema della rigenerazione attraverso il coinvolgimento dei rappresentanti delle professioni e del governo del territorio, a livello locale e nazionale.
In particolare, l’obiettivo dell’iniziativa sarà quello di stimolare un dibattito che contribuisca all’individuazione di una strategia di rigenerazione chiara e condivisa a livello nazionale e alla definizione di una proposta di legge sulla qualità in architettura da portare all’attenzione della politica a conclusione del Congresso Nazionale.
Vista la rilevanza dell’iniziativa per il ruolo della professione e del governo del territorio, tutti gli iscritti sono caldamente invitati a partecipare; la frequenza è gratuita e prevede il riconoscimento di 4 CFP; per iscriverti vai alla pagina dedicata.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento