Il portfolio
degli architetti

L’Ordine degli Architetti di Torino inaugura un nuovo strumento al servizio degli iscritti e dei cittadini: il portfolio degli architetti, un database accessibile a tutti che consente di consultare il portfolio degli architetti iscritti all’Albo di Torino, nato da un’iniziativa del focus group Rete internazionale e nazionale.

Per i professionisti torinesi si tratta di una preziosa occasione per mettere in risalto le proprie competenze ed esperienze, aprendosi così a nuove opportunità professionali.

Per i committenti (siano essi privati cittadini, aziende o enti pubblici) si propone invece come pratico strumento per individuare il progettista idoneo alle proprie esigenze, scegliendo tra diversi parametri di ricerca come il campo di specializzazione, il ruolo professionale o le competenze linguistiche richieste.

Per sfruttare al meglio questa nuova vetrina, vi consigliamo di aggiornare il vostro profilo (vai alla pagina) specificando le vostre esperienze, elencando le vostre competenze professionali, tecniche, normative o linguistiche e corredando il tutto con il caricamento di tavole e attestati.

Infine, se desiderate che i vostri recapiti siano visibili, non dimenticate di autorizzarne la pubblicazione attraverso il bottone dedicato!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento