Gli architetti a Restructura

Restructura
Da giovedì 16 a domenica 19 novembre 2017
Lingotto Fiere, Padiglione Oval
Ingresso pedonale via Nizza 280, Torino

Anche quest’anno l’Ordine degli Architetti di Torino sarà presente a Restructura con uno stand di 200 metri quadrati. Qui troveranno spazio un’area lounge e una sala dedicata agli incontri in cui si svolgerà il fitto programma di appuntamenti messi a punto dai focus group OAT, di cui saranno comunicati i dettagli nei prossimi giorni.

Inoltre l’Ordine promuove altri due incontri formativi nell’Arena Aulenti.

L’appuntamento Parco della Salute: evoluzione di un progetto, alle 16.30 di venerdì 17 novembre, è promosso con l’Ordine degli Ingegneri e il Collegio Geometri di Torino per riflettere insieme a Sergio Chiamparino, Antonio Saitta e Gianmaria Ajani sulle occasioni imprenditoriali e professionali legate alla realizzazione del nuovo polo torinese dedicato alla salute e alla ricerca, anche alla luce delle prescrizioni del nuovo Codice degli Appalti. L’incontro prevede 3 crediti formativi; per conoscere i dettagli vai alla pagina dedicata.

Sabato 18 novembre dalle 14.30 alle 16.30 si svolgerà Gli architetti e la Città: il valore della collaborazione, un confronto tra il presidente dell’Ordine Massimo Giuntoli e il vicesindaco Guido Montanari. Al centro la presentazione di tre progetti che sono stati avviati grazie alla collaborazione tra l’Ordine e la Città in tema di sicurezza e manutenzione degli edifici, semplificazione burocratica, decoro urbano e incentivi al riuso di fabbricati. Per la partecipazione sono previsti 2 crediti formativi; per conoscere i dettagli vai alla pagina dedicata.

Oltre ai crediti formativi dei singoli incontri, è previsto anche 1 CFP complessivo per la partecipazione alla manifestazione; per il riconoscimento è necessario firmare l’apposto registro presso lo stand OAT.

Gli iscritti potranno visitare Restructura gratuitamente ed evitare le code compilando l’apposito form sul sito dell’evento e presentando la stampa dell’accredito all’ingresso. Vai al form per l’accredito.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento