OATopen – Appalti pubblici

Lunedì 22 maggio alle 16.00 si terrà nella Keynote Room di Toolbox Coworking (via Agostino da Montefeltro 2, Torino) l’appuntamento del ciclo OATopen, dedicato al tema degli appalti pubblici.

Dopo i saluti e l’introduzione del presidente dell’Ordine Massimo Giuntoli, il consigliere e tesoriere OAT Laura Porporato esaminerà le novità introdotte dal decreto correttivo al Codice dei contratti pubblici.
Le attività di monitoraggio dei concorsi di architettura e dei bandi di gara pubblicati a livello nazionale, svolte dall’Osservatorio concorsi e dall’Osservatorio Gare dell’Ordine, occuperanno la seconda parte del pomeriggio formativo: questi temi saranno discussi dai membri del focus group OAT Lavori pubblici e procedure edilizie Mario Carducci e Claudio Eba, il quale si soffermerà anche sul nuovo servizio di consulenza on-line offerto dall’Ordine ai propri iscritti in tema di procedure edilizie.

L’incontro, promosso dal Consiglio dell’Ordine per incontrare i propri iscritti, prevede il riconoscimento di 4 crediti formativi professionali.

Vai alla pagina dedicata all’incontro, fruibile in aula oppure via webinar

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento