Il Forum della Sicurezza e della Salute 2017

Potete contribuire anche voi alla definizione del programma del Forum Internazionale della Sicurezza e della Salute 2017. Avete tempo fino al 15 febbraio 2017 per proporre progetti, oggetti, articoli, pubblicazioni, film, … che possano approfondire la riflessione sull’argomento.
La terza edizione del forum, iniziativa biennale dell’Ordine degli Architetti di Torino, si terrà dal 26 al 28 aprile 2017 e sarà promosso insieme all’Ordine degli Ingegneri di Torino, all’Ordine dei Medici di Torino e all’Ordine degli Psicologi del Piemonte.

Le proposte potranno essere relazionate a 7 temi generali (le cause degli infortuni e delle malattie, la prevenzione, i costi dell’insicurezza, il coinvolgimento dei lavoratori, i nuovi rischi occupazionali, la sorveglianza sanitaria e la formazione) o a 13 seminari specifici.

Per la presentazione è necessario inviare l’apposita scheda, il proprio cv e un testo descrittivo all’indirizzo eventi@fondazioneperlarchitettura.it, indicando come oggetto “proposta contributo forum sicurezza 2017”.

Scarica il bando.
Scarica la scheda di partecipazione.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento